Servizi di trasporto: da lunedì 16 marzo a mercoledì 25 marzo in vigore l’orario festivo per i servizi urbani

Da lunedì 16 marzo e fino al 25 marzo i servizi di trasporto pubblico gestiti da Tiemme seguiranno alcune modifiche di seguito indicate. Novità anche per quanto riguarda i servizi regionali da e verso Firenze, sia partendo da Siena (linea 131) che da Grosseto (linea 50G).

Da lunedì 16 marzo seguiranno l’orario festivo i servizi urbani gestiti da Tiemme nei comuni di Siena (confermati i servizi a chiamata BUXI A e BUXI B), Poggibonsi, Colle Val d’Elsa e San Gimignano.

Per quanto riguarda i servizi regionali, la linea 131 Siena-Firenze (sia la rapida che la ordinaria) sarà svolta seguendo l’orario festivo anche nei giorni feriali.

Sul sito www.tiemmespa.it, per consultare le corse in programmazione in un determinato giorno, è necessario impostare una data festiva nel sistema di ricerca orari online, così da ottenere l’elenco delle corse effettivamente disponibili. Tutti gli altri servizi extraurbani gestiti nel territorio provinciale continueranno a seguire l’orario non scolastico fino al prossimo 3 aprile.