Modifiche alla raccolta dei rifiuti per l’Epifania

Variazioni ai servizi di raccolta differenziata porta a porta per il 6 gennaio a Siena e nei comuni della provincia senese

In occasione dell’Epifania alcuni servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti da Sei Toscana nel comune di Siena e nei comuni della provincia senese subiranno alcune modifiche.

Nel Centro Storico di Siena la raccolta domiciliare rivolta alle utenze domestiche di carta, multimateriale ed indifferenziato previste per il giorno venerdì  non saranno effettuate e saranno posticipate al giorno successivo sabato 7 gennaio. Saranno invece garantite le raccolte domiciliari alle utenze non domestiche.

Anche a Poggibonsi e Colle Val d’Elsa le raccolte porta a porta previste per venerdì saranno posticipate al giorno successivo.

Nel comune di Monteriggioni invece, compreso Badesse e Pian del Casone, la raccolta porta a porta della frazione organica prevista per venerdì 6 gennaio sarà anticipata a domani.

Le raccolte porta a porta previste nei comuni di San Gimignano, Asciano e Rapolano saranno invece regolarmente effettuate.