Lavori sulla Siena-Firenze vicino a San Casciano

Lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo Siena-Firenze, a San Casciano. Ci saranno modifiche alla viabilità fino al 21 gennaio

Sull’Autopalio si continua a lavorare per la manutenzione straordinaria. Sulla Siena-Firenze Anas ha attivato investimenti per 30 milioni di euro tra lavori in corso e di prossimo avvio.

Da domani saranno eseguiti i lavori di risanamento del piano viabile su un tratto della carreggiata in direzione Siena nel comune di San Casciano. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Casciano sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Siena fino al completamento dei lavori previsto entro il 21 gennaio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.