Lavori di manutenzione programmata nel comune di Rapolano Terme

Rapolano Terme

Lavori di manutenzione programmata nel comune di Rapolano Terme. Martedì 6 novembre dalle ore 8.30 alle ore 17 i tecnici saranno impegnati sull’impianto dei Quercioni, per il lavaggio e la manutenzione delle membrane dell’impianto a osmosi inversa.

 

L’intervento determinerà l’interruzione totale del flusso idrico alle utenze di Rapolano Terme, Serre di Rapolano, Armaiolo, Sentino, Ficaiole, Selvapiana, Vignacce, Osteria, San Lorenzo, Pereto, Il Solaio, San Martino, Ripi, Treno, Piocaia, Montorsi, San Giorgio, Terme San Giovanni, La Casa, Fabbrica, San Biagio, Chiusella, Aiaccia, Saracina, Le Case, Querciolaie, Sasseta, Oliviera e zone limitrofe. La fornitura di acqua tornerà regolare presumibilmente a partire dalle ore 17.30 del giorno stesso.

 

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.