Fiora – Lavori di manutenzione programmata a Siena e Abbadia San Salvatore

Martedì 23 ottobre lavori di manutenzione programmata a Siena e Abbadia San Salvatore. A Siena i tecnici del Fiora saranno al lavoro dalle ore 8.30 alle ore 18 per un intervento di manutenzione programmata nella zona industriale di Isola d’Arbia. Per consentire l’effettuazione dei lavori, che consentiranno la messa in funzione della nuova rete di distribuzione in via Mengozzi, verrà temporaneamente sospeso il flusso idrico alle utenze della stessa via Mengozzi e di via Leonida Landucci. La fornitura di acqua tornerà regolare presumibilmente a partire dalla tarda serata del giorno stesso.

Ad Abbadia San Salvatore dalle ore 8.30 alle ore 15.30 Enel effettuerà un intervento di manutenzione che prevede l’interruzione dell’energia elettrica al pozzo Pian dei Renai, che alimenta in parte la condotta adduttrice dal Vivo d’Orcia. Pertanto, presumibilmente dalle ore 9 alle ore 16, potrebbero verificarsi riduzioni del flusso idrico o sue interruzioni alle utenze dei comuni di Pienza, San Quirico d’Orcia, Trequanda, della frazione di Montisi nel comune di San Giovanni d’Asso e delle utenze collegate direttamente alla dorsale adduttrice.

 

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.