Il nuovo contest per il lancio del film baby boss 2 – Affari di famiglia

Si è aperto il 23 settembre il concorso #comeunboss in attesa del lancio italiano del film ‘BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA’, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 ottobre e distribuito da Universal Pictures come sequel della commedia campione di incassi ‘Baby Boss’. Tra i premi un week end a Gardaland e l’abbonamento annuale a Sitly. Meno di 20 giorni all’elezione del vincitore

“Ti sei mai trovato davanti ad un autentico ‘Baby Boss’? Vai su comeunboss.it e raccontaci quella volta in cui il tuo baby si è comportato da vero e proprio Boss!”. E’ questo il concept del concorso che si è aperto il 23 settembre in attesa dell’uscita del film ‘BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA’  del 7 ottobre.

Per partecipare al concorso #comeunboss i genitori possono andare su comeunboss.it e caricare un testo, una foto o un video in cui viene raccontato “quella volta che…” il proprio baby è stato un vero BOSS in famiglia.

E’ anche possibile caricare il link di un reel esterno se realizzato sui canali social. In particolare video e foto da Instagram e video da Tik Tok, sempre attraverso il sito comeunboss.it.

Una giuria selezionata decreterà i 4 contenuti più divertenti tra cui il super vincitore entro il 12 novembre. Tra i giurati spicca l’avvocatessa e blogger Vatinee Suvimol (@vatineesuvimol).

Il fortunato vincitore riceverà in premio un abbonamento annuale alla piattaforma di ricerca babysitter Sitly.it, per poter cercare liberamente e in pochi clic la propria Mary Poppins ideale, e un weekend per tutta la famiglia a Gardaland, il più famoso parco dei divertimenti italiano. Nel pacchetto sono compresi 1 notte in camera a tema per 4 persone al Gardaland Adventure Hotel o al Gardaland Magic Hotel con prima colazione internazionale inclusa, shuttle bus gratuito da e per il Parco, ingresso gratuito agli spettacoli e all’animazione in hotel, 4 ingressi al Parco.

Sono inoltre previsti 3 ulteriori premi, tre kit del film BABY BOSS 2 (le penne, le tshirt, le etichette loghizzate, il block notes) e tre abbonamenti mensili a Sitly.it.

C’è tempo fino al 21 ottobre!

Per informazioni consultare il sito comeunboss.it

Per la stampa:  Laura Sciolla – [email protected] – Tel. 347.2243071

Sitly.it fa parte di Sitly – 2care4kids Group, specializzato nella messa in contatto di famiglie e baby sitter. Piattaforma internazionale conta 2,3 milioni di famiglie e baby sitter registrate in 13 paesi del mondo. 

Universal Pictures International è una società di intrattenimento leader a livello mondiale con una presenza forte e diversificata nella produzione e nella distribuzione di film. Universal Pictures International Italycommercializza e distribuisce direttamente i film tramite i propri uffici a Roma, promuovendo campagne e strategie di lancio dei prodotti che rispondono alla cultura e alle tendenze del territorio. Universal Pictures fa parte di NBCUniversal, una delle principali aziende leader nel mondo dei media e dell’intrattenimento per quanto riguarda lo sviluppo, la produzione ed il marketing dello spettacolo, delle notizie e dell’informazione per un pubblico globale. NBC Universal detiene e gestisce un pregevole portfolio di canali votati all’informazione e all’intrattenimento, una casa cinematografica, importanti attività di produzione televisiva, il principale gruppo di emittenti televisive, e parchi a tema di fama mondiale. NBC Universal è una controllata di Comcast Corporation.

WEPROMO è stata fondata nel 2012 con l’obiettivo di offrire ai propri clienti l’opportunità di utilizzare interessanti contenuti cinematografici nelle loro campagne di marketing. Lavora con le principali realtà dell’entertainment come Warner Bros. Entertainment, Sony Pictures, 20th Century Studios, Disney Pictures, Universal Pictures, Eagle Pictures, Paramount Pictures, Warner Bros. Entertainment. Tra i top brand coinvolti in attività di co-marketing: Alitalia, Cisalfa Sport, Euronics, VisionOttica, MiMoto. Ha ideato e realizzato il contest #comeunboss.