Il Comune di Siena cerca due addetti per le strutture scolastiche

scuole

Pubblicati due avvisi per assunzioni a tempo determinato per esecutori addetti alla cucina e ai servizi generali. Le domande dovranno pervenire l’8 giugno

A partire da oggi, 30 maggio, e fino al prossimo 8 giugno sono pubblicati sull’Albo pretorio online del Comune di Siena due avvisi pubblici per la formazione di due distinte graduatorie finalizzate ad assunzioni a tempo determinato nelle strutture scolastiche comunali per sostituzione del personale.

Entrambi si rivolgono a coloro che siano già iscritti negli elenchi anagrafici dei servizi all’impiego della Regione Toscana e si riferiscono alla categoria B e alla posizione economica B/1.

Una graduatoria è per il profilo di esecutore addetto ai servizi generali, per mansioni di pulizia e custodia dei locali delle scuole comunali, e richiede l’attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare di tipo semplice (HACCP), conseguito secondo la normativa prevista dalla Regione Toscana, in corso di validità.

L’altra, invece, è per un esecutore addetto alla cucina: tra i requisiti sono richiesti l’attestato di frequenza al corso per addetti con mansione alimentare complessa (HACCP), conseguito secondo la normativa prevista dalla Regione Toscana, in corso di validità, e un periodo di esperienza lavorativa, di almeno 3 mesi, maturata in una cucina o mensa di asilo nido pubblico o privato.

La domanda di partecipazione, da compilare sull’apposito modulo e accompagnata da copia di documento di identità, dovrà pervenire entro giovedì 8 giugno esclusivamente al Centro per l’Impiego (via Fiorentina, 91 – 53100 Siena) per posta raccomandata A/R, tramite fax ai numeri 0577 241532-39, oppure con consegna manuale nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.

L’avviso integrale e il modulo per la domanda sono disponibili agli uffici del Servizio Personale (Il Campo, 1 – IV piano) o scaricabili dal sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione.

Le graduatorie verranno pubblicate il 7 luglio all’Albo Pretorio del Comune di Siena e sul sito comunale. Nei giorni 2 e 3 agosto si terranno le prove di idoneità: il relativo calendario sarà pubblicato a partire dal 27 luglio nella sezione Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi> Concorsi e Avvisi>Diario delle prove di selezione.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0577 292183-86.