Arriva ‘Qurami’, l’app di Enel per saltare le file

Sarà capitato a tutti di ritrovarsi imbottigliati nelle estenuanti code da ufficio che sembrano non avere fine, tanto che l’idea di recarsi a svolgere le consuete commissioni è diventato un po’ lo spauracchio di tutti. Enel ci viene in soccorso con l’app Qurami ed è il Punto Enel di Siena in via de Bosis 26 che fa partire il servizio dedicato ai cittadini. La nuova app mobile, in base al luogo in cui ci troviamo, consente di controllare gli uffici nelle vicinanze che hanno meno persone in coda.

qurami

Quindi, oltre al permettere la scelta dell’ufficio che più fa al caso nostro, Qurami ci fa risparmiare tempo con l’opportunità di “staccare il numeretto” di prenotazione direttamente dal nostro smartphone, prima ancora di arrivare al Punto Enel. Sarà possibile seguire il flusso della fila dall’applicazione e organizzare il proprio tempo con efficienza, senza dover perdere mezza giornata incastrati in code interminabili. Una volta scaricata l’app, basterà aprirla e permettere allo smartphone di effettuare la geolocalizzazione, così da registrare la presenza degli uffici più vicini a noi.

Scelto il Punto Enel, sarà possibile scegliere il servizio desiderato e staccare il numero elettronico direttamente dall app e aspettare il proprio turno continuando a dedicarsi alle attività giornaliere, senza rinunciare a nulla e senza perdere tempo. La app Qurami è disponibile sugli store Apple e Android oppure si può scegliere la web app collegandosi con lo smartphone all’indirizzo app.qurami.com

Il Punto Enel di Siena è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.