Animali Fantastici e… Tutti all’Hobby Zoo per dare una zampa ai Cassiopei

Mai perdere l’occasione di dare una zampa. Lo sa bene l’Hobby Zoo Romei che per l’intera giornata di sabato 13 aprile, ospiterà le volontarie dell’oasi felina “I Cassiopei” in trasferta per una raccolta alimentare in favore dei CassioaMici.

Oltre all’occasione per offrire un piccolo contributo al sostentamento dei gatti dell’oasi, vi sarà anche modo di conoscere la realtà dei Cassiopei e degli ospiti baffuti che popolano l’ampio spazio nella vicina campagna senese.

All’Hobby Zoo sarà possibile acquistare una scatoletta in più da donare ai Cassiopei, struttura privata completamente finanziata dalle titolari e dalle donazioni di tutti quelli che, una volta scoperti, si sono innamorati dei gatti che popolano l’oasi.

O magari dopo averne adottato uno, si sono accorti di quanto sia facile lasciarsi rapire dall’amore di un gatto… Quindi, perché non aiutarne 100? (qui scoprite come fare a dare una zampa).

Domani, quindi, l’appuntamento è all’Hobby Zoo Romei in strada di Cerchiaia 31/a, armati di scatolette e crocchine! I prodotti che servono maggiormente:
– sabbietta per lettiera;
– cibo secco per gatti sterilizzati;
– scatolette piccole e grandi di cibo umido;
– cibo medicato (gastrontestinal e renal);
– antiparassitari;
– palline e topini di pezza.