Acquedotto del Fiora, lavori di manutenzione l’11 agosto

I tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica, sia a Siena che a Murlo, domani 11 agosto.

 

L’intervento dei tecnici di Acquedotto del Fiora giovedì 11 agosto dalle 8 alle 17 in strada delle Tolfe

Lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica di Siena. Giovedì 11 agosto dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento per la messa in funzione della rete idrica di distribuzione in strada delle Tolfe. Per consentire i lavori verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale via. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 17.30 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il nuovo numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Intervento di manutenzione programmata nel comune di Murlo

Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro giovedì 11 agosto dalle 8 alle 13 presso il serbatoio di Vescovado

Giovedì 11 agosto dalle 8 alle 13 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata nel comune di Murlo, per sostituire alcune parti idrauliche all’interno della camera di manovra del serbatoio di Vescovado. Per consentire i lavori verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nelle località Vescovado e Lupompesi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 13.30 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.