Acquedotto del Fiora, domani lavori a Siena e San Casciano dei Bagni. Acqua staccata

Interventi di manutenzione programmata sulla rete idrica nei comuni di Siena e di San Casciano dei Bagni.

Domani, martedì 13 febbraio dalle 8.30 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro sulla rete idrica di Siena per installare alcune apparecchiature idrauliche in via Esterna di Fontebranda, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale via. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

A San Casciano dei Bagni, l’intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica originariamente previsto per il 7 febbraio ma rinviato a causa delle avverse condizioni meteo, è in programma dalle 9 alle 16. I tecnici effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica in via Muzia e in via Porticciola. Per consentire i lavori, verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nel centro storico. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.30 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.