Acquedotto del Fiora: da domani e per tre giorni interventi a Siena

A Siena tre interventi di manutenzione programma in via San Carlo, finalizzati all’installazione di apparati idraulici sulla rete di distribuzione e adduzione. I lavori vedranno impegnati i tecnici di Acquedotto del Fiora nelle giornate di lunedì 13, martedì 14 e giovedì 16 novembre, sempre nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 16.30, anche se diverse saranno le strade interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione idrica necessaria per la realizzazione degli interventi.
Nella giornata di lunedì 13 novembre il temporaneo stop all’acqua interesserà le utenze situate in strada di Fogliano, strada di Ginestreto, strada di Monastero e strada di Ville di Corsano.
Martedì 14 novembre sarà momentaneamente sospeso il flusso idrico in via San Carlo, strada di Santa Maria a Tressa, strada del Giuggiolo, strada Massetana e strada Massetana Romana.
Infine, giovedì 16 novembre la temporanea interruzione dell’erogazione idrica riguarderà le utenze situate in strada Massetana e strada Massetana Romana; potrebbero inoltre verificarsi abbassamenti di pressione e interruzioni provvisorie del flusso in strada di Sant’Andrea, strada di Ginestreto e strada di Monsindoli.
In tutti e tre i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso della sospensione.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.