Possibili disagi al policlinico di Siena per lo sciopero generale

Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico

Domani è possibile che ci siano disagi all’ospedale Santa Maria alle Scotte, a causa dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata. Lo sciopero è stato proclamato da SLAI COBAS, COBS, USB, SIAL-COBAS, USI-AIT, SGB, ADL COBAS e USI.

Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, per ridurre al minimo i disagi, si consiglia di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento o meno degli stessi. L’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese si scusa per eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa.

Si ricorda che verranno comunque garantiti i servizi essenziali, l’assistenza medica di pronto soccorso e d’urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.