L’Avo regala ai piccoli pazienti delle Scotte le uova di Pasqua di SienAil

L’Associazione volontari ospedalieri è sempre vicina ai piccoli pazienti del dipartimento della donna e dei bambini dell’Aou senese. Anche in questo momento particolare, legato all’emergenza Coronavirus, l’Avo, un’associazione presente a Siena sin dal 1980 e sempre pronta a supportare i pazienti in tutte le loro necessità e richieste, ha avuto un dolce pensiero e tanta attenzione per i bambini in prossimità della Pasqua, regalando loro le uova di cioccolato acquistate da SienAil.

Quest’anno, infatti, la sezione senese dell’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, che in passato ha sempre effettuato la vendita delle uova all’interno dell’ospedale a sostegno del reparto di Ematologia, a causa delle restrizioni legate al Coronavirus, svolge questa attività su prenotazione nella sua sede di viale Mazzini 8, a Siena.

Le uova sono state consegnate al dipartimento dai volontari della Misericordia di Siena. A ricevere il gradito dono il professor Mario Messina, direttore del dipartimento, insieme al professor Salvatore Grosso, direttore Uoc Pediatria e alla coordinatrice infermieristica, Giuliana Masiero. L’Azienda ospedaliero-universitaria senese ringrazia di cuore l’Avo e le associazioni SienAil e Misericordia di Siena.