“Tre idee per il Pd”: una campagna di ascolto per costruire il partito di domani

Niccolò Guicciardini

“Tre idee per il Partito democratico”. È questo il titolo della campagna di ascolto promossa dal Partito democratico provinciale senese, con l’obiettivo di coinvolgere iscritti ed elettori nell’elaborazione di idee e proposte per il futuro del partito. Alle Feste democratiche in provincia di Siena sarà possibile trovare le cartoline dedicate all’iniziativa, da compilare sul retro con i propri suggerimenti per costruire il Pd di domani, oppure è possibile lasciare il proprio contributo sulla pagina Facebook www.facebook.com/3ideeXilpd.

 

“Stiamo andando incontro a una stagione nuova per il nostro partito – commenta il segretario provinciale del Partito democratico, Niccolò Guicciardini – che dobbiamo affrontare tutti insieme. La vera anima del Pd, infatti, sta nella democrazia a tutti i livelli e nella volontà di ascoltare tutti gli iscritti e gli elettori che credono nel nostro progetto. Ecco perché una campagna di ascolto, mirata a raccogliere i suggerimenti di tutti su come migliorare il partito e su cosa puntare in futuro per crescere bene e insieme, non può che essere d’aiuto nel capire dove stiamo andando e dove dobbiamo andare”.

 

 

 

“Si tratta di una campagna molto semplice e snella – aggiunge il responsabile comunicazione del Pd provinciale, Francesco Carnesecchi – che ha come scopo quello di mettere insieme un po’ di spunti e di misurare il polso di chi vorrà contribuire, anche in modo critico, esprimendo le sue idee. Crediamo, infatti che i contributi raccolti siano utili per aprire ogni possibile canale di comunicazione con i nostri iscritti e il nostro elettorato, soprattutto in una fase così difficile come quella che stiamo attraversando”.