Sabatini, Trapassi (Siena Cambia): “Con Valentini per archiviare il passato”

“Con Bruno Valentini Siena potrà voltare pagina e archiviare la decennale stagione legata alla vecchia classe dirigente che per anni ha fatto riferimento a Franco Ceccuzzi. Il nostro progetto per cambiare Siena va nella direzione opposta rispetto a quella dell’ex sindaco Ceccuzzi che con la sua fuga ha tragicamente consegnato il Comune al commissariamento”. E’ quanto dichiarano Laura Sabatini e Alessandro Trapassi, candidati a consigliere comunale nella lista “Siena cambia”, che sostiene Bruno Valentini candidato del centrosinistra a sindaco di Siena.

“Il programma elettorale e le dichiarazioni del nostro candidato a sindaco – spiegano Sabatini e Trapassi – non lasciano dubbi sul fatto che Siena può e deve cambiare, chiudendo definitivamente con persone e metodi che hanno portato la città al disastro. Sorprende il tardivo sostegno dello stesso Ceccuzzi a Valentini, dopo che ha ostacolato la sua candidatura in ogni modo fino a schierargli contro il suo braccio destro, Alessandro Mugnaioli, che ha perso le primarie. Forse l’ex sindaco ha avuto un improvviso ravvedimento anche sulle sue responsabilità. Valentini, infatti, ha ripetuto forte e chiaro nelle occasioni pubbliche e nella presentazione del suo programma elettorale che da sindaco non proporrà mai un bilancio con numeri non votabili e che rispetterà gli indirizzi del Consiglio Comunale. Comportamento diametralmente opposto a quello tenuto dall’ex sindaco Ceccuzzi che ha portato Siena al commissariamento”.

“Siena cambia non è semplicemente il nome della lista che punta a rinnovare l’ amministrazione – aggiungono Sabatini e Trapassi – ma una realtà che i senesi possono già verificare, con il ricambio della guida della coalizione di centrosinistra”.