Presentato il comitato elettorale per Anna Ferretti: Bellavista e Micheli presidente e coordinatrice

Massimiliano Bellavista e Vanna Micheli saranno, rispettivamente, il presidente e la coordinatrice del neo comitato elettorale a sostegno della candidata sindaca del centrosinistra Anna Ferretti.

Il nome della lista è “Con Anna Ferretti sindaca” e come slogan per la campagna elettorale è stato utilizzata la frase “Un nuovo progetto in Comune”.

“Sono tutte persone che non hanno mai fatto parte della politica senese – ha aperto la candidata del centrosinistra -, ma che conoscono benissimo la realtà cittadina e per questo hanno le possibilità di trovare nuove soluzioni ai problemi”.

Massimiliano Bellavista, professore dell’università di Siena, ha spiegato che l’obiettivo del nuovo comitato, sarà quello di creare un’atmosfera serena e collaborativa nei rapporti pubblico privato. Dello stesso avviso, anche la coordinatrice Vanna Micheli, professoressa associata di Biochimica in pensione.

Durante la presentazione, è stato presentato anche il logo del comitato, realizzato dalla graphic designer Alessia Canu.

Pietro Federici