Pd – Verso le elezioni: agorà, incontri e iniziative in programma domenica e lunedì

A una settimana dalle elezioni politiche, continuano le iniziative e gli incontri organizzati dal Partito democratico provinciale senese su tutto il territorio. Due gli appuntamenti con le “Agorà democratiche” in programma nei prossimi giorni: domani, domenica 17 febbraio, alle ore 18, presso la Sala Convegni di Pienza si terrà il secondo forum, che avrà come oggetto il tema dell’ambiente e del territorio. Protagonista dell’incontro sarà Claudio Martini, presidente del Forum politiche locali del Partito democratico. Lunedì 18 febbraio, invece, alle ore 21, presso la Sala “La Ginestra” a Poggibonsi, Valeria Fedeli, capolista Pd in Toscana per il Senato, aprirà il forum sul lavoro, dal titolo “Lavoro in Valdelsa: le prospettive future”.

 

Gli appuntamenti di domenica 17 febbraio. La candidata Pd alla Camera dei deputati, Susanna Cenni, si recherà, alle ore 9.30, insieme al candidato Pd al Senato, Alessandro Starnini, a Rapolano Terme, dove incontreranno gli operatori del termalismo per fare il punto su questo settore. La mattinata dell’altro candidato alla Camera, Luigi Dallai, sarà invece all’insegna del confronto pubblico sulle proposte del Partito democratico, che saranno al centro dell’iniziativa in programma alle ore 11 al Circolo di Acquaviva a Montepulciano. Susanna Cenni sarà poi ospite a Poggibonsi per un pranzo di sottoscrizione, mentre alle ore 17.30 parteciperà a un’iniziativa su agricoltura e ambiente organizzata presso il Centro congressi di Casole d’Elsa. Alle ore 21 , infine, parteciperà a un incontro alla Saletta dei Mutilati a Siena con l’associazione “Siena Cambia”. Il pomeriggio di Luigi Dallai, invece, inizierà con una visita all’associazione Logge del Papa, per proseguire poi con un aperitivo a Montefollonico e un’iniziativa pubblica, alle ore 21, a Murlo.

 

L’ultima settimana di campagna elettorale inizierà con una giornata ricca di iniziative e incontri. Lunedì 18 febbraio, infatti, alle ore 12 la candidata Susanna Cenni prenderà parte a un incontro con Rete Imprese Toscana, a Firenze, per recarsi poi a una riunione con Legacoop e Confcooperative. Alle ore 18.30 sarà invece ospite, insieme a Luigi Dallai, di un’iniziativa con le associazioni di categoria a Torrita. Tre gli appuntamenti in programma alle ore 21: Susanna Cenni sarà a Torrita di Siena; Luigi Dallai al Circolo Pd dell’Agrestone, a Colle di Val d’Elsa e Tiziano Scarpelli, membro della direzione provinciale del Pd senese sarà ospite di un’iniziativa a Buonconvento.