Nasce anche a Monteriggioni un comitato a sostegno di Bersani

Si è costituito nei giorni scorsi un comitato a Monteriggioni a sostegno di Pierluigi Bersani per le primarie di coalizione di centrosinistra in programma per il prossimo 25 novembre, di cui è stata nominata coordinatrice

Chiara Roscino

e a cui ha aderito, tra gli altri, anche l’assessore all’urbanistica, Adriano Chiantini. Nei prossimi giorni il comitato si riunirà per programmare varie iniziative di pubblicizzazione del programma di Bersani nelle varie frazioni del Comune di Monteriggioni. Per aderire al comitato “Monteriggioni per Bersani” è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo monteriggioniperbersani@live.it oppure andare sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/MonteriggioniPerBersani.

 

“Il nostro comitato – commenta la coordinatrice, Chiara Roscino – è composto da uomini e donne provenienti da varie esperienze, che ritengono Pierluigi Bersani la persona più adeguata per coalizzare le migliori forze del Paese con l’obiettivo di ridare spinta ed energia all’Italia. Stiamo attraversando una fase estremamente difficile, che risente dei numerosi danni provocati dai vari governi di centrodestra. Bersani, per noi, rappresenta la persona che può aiutarci, guidando la ripresa del nostro Paese, forte della ricca esperienza che ha alle spalle e del progetto pensato per l’Italia come bene comune, aggregando le migliori forze del Paese”.

 

 

 

I promotori e i primi aderenti al comitato “Monteriggioni per Bersani”: Francesco Amidei, Andrea Bonacci, Giorgio Benocci, Luciano Carapelli, Adriano Chiantini, Roberto Cioli, Michela Franchini, Livia Gabbricci, Silvana Hoti, Enza Marzocchi, Marcello Morandini, Diana Nisi, Italo Nisi, Chiara Roscino, Laura Santinelli, Luciano Suglia, Valentina Valentini, Valerio Violetti, Rino Zani.