La sede dei Comitati per Matteo Renzi apre nel cuore di Siena

Una sede aperta a tutti i cittadini per confrontarsi sulle primarie e sulle proposte di Matteo Renzi per il futuro del Paese. E’ quella che sarà inaugurata domani, mercoledì 7 novembre alle ore 18.30 in piazza Matteotti, 29-31, a Siena. I locali accoglieranno tutti i comitati della provincia di Siena a sostegno di Renzi in occasione delle primarie del 25 novembre.

 

La sede sarà aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica grazie alla disponibilità dei volontari che si alterneranno all’accoglienza, e saranno disponibili per dare informazioni sul programma del candidato; sulle procedure per votare alle primarie nazionali del partito democratico come cittadini, ma anche come studenti e lavoratori fuori sede; ma anche per effettuare la pre-registrazione on-line. Operazione, questa, che può essere compiuta in tempi molto rapidi, e per la quale è necessario essere muniti della scheda elettorale del proprio comune o di conoscere almeno la sezione elettorale di appartenenza. La sede sarà anche il “contenitore” all’interno del quale i comitati organizzeranno nelle prossime settimane eventi, incontri, appuntamenti per coinvolgere le persone sulle tematiche connesse al programma di Matteo Renzi.

 

La sede di Piazza Matteotti sarà per tutto il mese di novembre la casa dei comitati senesi che – nelle ultime due settimane – sull’onda del crescente entusiasmo intorno al candidato premier Matteo Renzi – sono diventati ben sei solo a Siena, a cui si sono aggiunti i 10 costituiti in Val d’Elsa tra Colle, Poggibonsi e San Gimignano, e gli oltre 25 sorti spontaneamente in Val di Chiana e Val d’Orcia.