Le controproposte del Pd alla Finanziaria, se ne parla in Valdelsa

Continua anche in Valdelsa la mobilitazione del Pd provinciale che, per tutto il mese di ottobre, vedrà i democratici impegnati in una serie di iniziative pubbliche contro la manovra del Governo e per illustrare le loro contro-proposte per una maggiore equità sociale e per rilanciare la crescita e l´occupazione.

 

Sarà la consigliera regionale del Pd Rosanna Pugnalini l´ospite dell´iniziativa pubblica di giovedì prossimo, 20 ottobre, alle ore 21, al circolo Dossetti del Pd di Poggibonsi, in via Trento; mentre a San Gimignano, sempre alle ore 21 al circolo Arci di Ulignano, interverrà Donato Montibello, responsabile sapere del Pd toscano; iniziativa pubblica anche per il Pd di Monteriggioni, con l´intervento di Riccardo Burresi, presidente del Consiglio provinciale di Siena, con inizio alle ore 21.15 al circolo Arci di Fontebecci.
Si prosegue venerdì 21 ottobre con due incontri pubblici a Poggibonsi, entrambi alle ore 21. Uno al circolo Pd di Bellavista, presso la `Sala insieme´, con Giacomo Bassi, sindaco di San Gimignano; l´altro presso il circolo Pd `Sandro Pertini´, in via San Gimignano, 38, con l´intervento di Sabrina Benenati, assessore all´ambiente e all´innovazione del comune di San Gimignano. Il calendario delle iniziative pubbliche in programma in provincia per tutto il mese di ottobre è consultabile sul sito web www.sienapartitodemocratico.it.