E’ on line il sito www.primariesiena.it per ricevere tutte le info su come e dove si vota

E’ iniziato il conto alla rovescia per arrivare alle Primarie del centrosinistra in programma per domenica 25 novembre. I cittadini potranno scegliere il candidato premier alle elezioni 2013 tra Pierluigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Nichi Vendola. In caso, nessuno dei cinque candidati raggiungesse al primo turno il 50 per cento più uno dei voti validi, il 2 dicembre si terrà il ballottaggio.

 

Potranno partecipare alle primarie i cittadini italiani e immigrati regolari, che dichiarino di riconoscersi nel Manifesto politico del centrosinistra, impegnandosi a sostenere la coalizione alle elezioni politiche del 2013, sottoscrivendo l’appello “Italia Bene Comune” e iscrivendosi all’Albo delle elettrici e degli elettori.

E’ possibile registrarsi all’Albo degli elettori in qualunque seggio allestito all´interno del proprio Comune di residenza. L´elenco completo dei seggi, con le rispettive ubicazioni e gli orari di apertura, è pubblicato sul sito provinciale www.primariesiena.it. Per informazioni è possibile inviare una e-mail a siena@primarieitaliabenecomune.it oppure chiamare il numero 0577 – 229235