Appuntamenti elettorali del Pd in terra senese

Siena

Giornata a Siena per Maria Chiara Carrozza, che la mattina incontrerà le Rsu di un’azienda e dell’Ateneo senese, mentre alle 17,30 iniziativa pubblica con Lugi Dallai, Alessandro Starnini, Franco Ceccuzzi, Andrea Vignini  all’auditorium dell’Università per stranieri di Siena, in via dei Pispini n.2.

Alle 20 Carrozza si sposterà al circolo Pd di Sant’Agostino per un’iniziativa pubblica sul tema dell’istruzione, mentre dalle 21,30 sarà in via Fiorentina 1 per visitare il polo di innovazione per le scienze della vita “Toscana life sciences”.

Anche Claudio Martini passerà la giornata in provincia di Siena. Alle 17 sarà a Casole d’Elsa al circolo Pd in via Casolani n. 51 per l’incontro con la Rsu della Pramac. Saranno presenti Tiziano Scarpelli, assessore provinciale alle attività produttive, Claudia Rumachella, segretario comunale del Pd di Casole d’Elsa e Claudio Cavicchioli, capogruppo Pd in Consiglio comunale. Alle 18 sempre a Casole d’Elsa a “il Barroccio” in piazza della Libertà, aperitivo-incontro con la cittadinanza.

Alle 21,30 a Colle Val d’Elsa alla casa del Popolo in via Oberdan n. 42 Tommaso Galgani, giornalista de l’Unità, intervista Claudio Martini e Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd di Siena.

Luigi Dallai dalle 10.30 visiterà l’azienda Capaccioli a Sinalunga e dalle 12, 30 proseguirà le visite in altre imprese nel comune di Chiusi. Susanna Cenni, invece, andrà a Chiusi alle 17, per un incontro con presidenti delle associazioni di categoria, Sala Conferenze del chiostro di S. Francesco ; alle 18 nello stesso luogo parteciperà a un’ iniziativa pubblica di campagna elettorale con militanti e sostenitori. Cenni alle 21.30 sarà a Cetona (Circolo Pd – Piazza Luca Contile) per un’iniziativa pubblica di campagna elettorale.