Alla Festa del Pd a tu per tu con Alessandro Mugnaioli

Alessandro Mugnaioli

Alla Festa del Partito democratico senese, in corso di svolgimento presso la Fortezza medicea di Siena, continuano gli appuntamenti “a tu per tu” con i politici e gli amministratori locali per confrontarsi sulle problematiche e sulle questioni più importanti che riguardano il nostro territorio. Martedì 13 agosto, alle ore 21, presso lo spazio dibattiti sarà la volta di Alessandro Mugnaioli, segretario dell’Unione comunale del Pd di Siena, che parlerà del futuro e dei prossimi impegni che interesseranno il partito della città.

L’incontro con il segretario del Pd senese sarà preceduto, alle ore 18.30, da un’iniziativa dal titolo “Muoversi in provincia di Siena: la mobilità e le priorità infrastrutturali del nostro territorio”. Parteciperanno alla tavola rotonda, che sarà coordinata da Fabio Panci, del comitato di segreteria provinciale del Pd, Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale ai trasporti; Marco Macchietti, assessore provinciale alle politiche della mobilità; Stefano Maggi e Paolo Mazzini, rispettivamente assessore ai trasporti e ai lavori pubblici del Comune di Siena.
Fb, Twitter e diretta web. Le iniziative politiche saranno riprese dalle telecamere di tvedo.tv e disponibili on-line il giorno successivo sulla piattaforma web www.tvedo.tv oppure sulla Fan page dedicata alla festa democratica di Sienahttp://www.facebook.com/festademocraticasiena, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sul programma della Festa. Il programma è disponibile anche sul sito www.sienapartitodemocratico.it e le iniziative della Festa potranno essere seguite anche su Twitter, cliccando @PD_Siena e seguendo gli hashtag #FestaPdSiena e #ripartiamodaqui.