Alessandro Mugnaioli presenta la sua candidatura a segretario del Pd di Siena

Un percorso fondato sul coinvolgimento delle persone e sulla produzione delle idee per il bene comune della città. E’ quello che Alessandro Mugnaioli aprirà domani, mercoledì 16 ottobre alle ore 18 presso il Circolo del Ruffolo, in via delle Ropole 55, a Siena per presentare la sua candidatura a segretario dell’Unione comunale del Pd della città.

 

“Siena – afferma Mugnaioli – ha bisogno di un grande cambiamento, di un autentico rinnovamento e di una classe dirigente che sia in grado di costruire, insieme ai cittadini, una visione strategica che guardi al futuro con fiducia e consenta di liberare passioni, energie ed entusiasmo. Gli ultimi due anni sono stati segnati da una dura crisi economica e sociale che tuttora perdura. Il compito della politica e delle istituzioni è quello di elaborare e realizzare progetti che possano dare risposte sia nel breve che nel lungo periodo”.

 

“E’ ora – afferma Mugnaioli – di ritrovare una maggiore coesione cittadina. Il Congresso del Pd è una grande opportunità anche per la città di Siena. La partecipazione di tanti cittadini alla scelta del gruppo dirigente dei prossimi tre anni del maggiore partito cittadino può dare un contributo per quella svolta, ormai urgente e necessaria della politica senese”.