Mulino Bianco e Pavesi ritirano prodotti contaminati

Mulino Bianco e Pavesi ritirano lotti contenenti frammenti di metallo. Qui la lista dei prodotti che potrebbero essere venuti a contatto con la lega metallica.

Due marchi del gruppo Barilla, Mulino Bianco e Pavesi, stanno ritirando lotti dei loro prodotti che potrebbero contenere frammenti di metallo. Sono gli stessi siti dei due marchi a indicare i vari tipi di pane e dolci prodotti da uno stabilimento di Cremona.

Il sito di Mulino Bianco informa che uno dei fornitori di sale dell’azienda ha avvertito della possibile presenza di metallo in una partita di sale utilizzata nella produzione degli alimenti. Gran Bauletto e Pavesi hanno deciso, in via precauzionale, di ritirare i lotti che potrebbero essere stati contaminati dai frammenti della lega metallica. Tutti quelli in possesso dei seguenti prodotti, sono invitati a non consumarli:

Gran Bauletto rustico, Gran Bauletto tenero al farro, Pagnotta di grano duro, Pagnottelle Hot Dog, Pagnotta integrale, Pagnottelle classiche, Pan Bauletto ai cereali e soia, Pan Bauletto al grano duro, Pan Bauletto bianco, Sfilatini, Torta cacao, Torta Limone, sono i prodotti ritirati da Mulino Bianco. Pavesi, invece, ha richiamato Gran Pavesi maxi burger.