Le 5 migliori barre porta tutto per automobili

Le barre porta tutto per automobili consentono di aumentare la capacità di trasporto. Se abbiamo la necessità di trasportare pesi e oggetti ingombranti, queste sono le migliori 5 barre porta tutto che possiamo prendere in considerazione.

Farad HY58FFI30

Farad HY58FFI30 sono delle barre porta tutto di alta qualità, compatibili con molti autoveicoli con profili integrati al tetto come station wagon e SUV. Prodotte dall’azienda italiana di comprovata affidabilità, si differenziano per essere facili da installare e anche da smontare di conseguenza. Realizzate in resistente acciaio, il design aerodinamico ci aiuta a non subire rallentamenti o aumenti dei consumi. 

Sono addirittura dotate di un sistema antifurto a stella. La portata è pari a 75 kg. Il produttore fornisce una garanzia di ben tre anni. Sono sistemi con una omologazione TUV e GS.

Fabbri 2AW67 Alu Viva 2 Integrato

Tra le migliori barre portatutto troviamo un prodotto Fabbri, uno dei leader di questo settore che assicura Il massimo. Se siamo alla ricerca di barre porta tutto per l’automobile, queste hanno il vantaggio di essere, allo stesso tempo, robuste e aerodinamiche.

Queste barre sono realizzate in alluminio e telescopiche per passare da 85 a 122 cm. Sono ideali per le vetture già dotate di barre longitudinale o profili già predisposti sul tettuccio. Omologate TUV, hanno una portata di 75 kg. 

Menabo Dozer

Le barre portatutto per automobile di Menabo Dozer sono compatibili con ogni veicolo per trasportare oggetti fino a 90 kg di portata. Disponibili anche in versione XL, si allineano perfettamente con le guide presenti sul tettuccio della nostra automobile. Il modello base realizzato in alluminio, arriva a una lunghezza di 1 m e 20. Hanno un profilo aerodinamico per ridurre l’impatto con l’aria. Questo è stato studiato per evitare rumori forti e alti consumi di carburante. Possono rimanere agganciati all’automobile anche quando non le usiamo. 

Thule 969 Wingbar Aerodinamiche 127 cm

Thule è immancabile quando si parla di barre per automobili perché tra i principali leader del mercato. Le Wingbar 969 da 127 cm sono tra le migliori in assoluto grazie a caratteristiche davvero superiori. Sono robuste grazie all’uso dell’alluminio super leggero. Uno speciale inserto in gomma sulla canalina ha il compito di ridurre il rumore provocato dall’impatto con l’aria. Si registrano, infatti, meno di 13 dB rumorosità, la più bassa della categoria.

Ispirate alle le ali dei veicoli, sono dotate di una canalina a T per un montaggio molto veloce. Possiamo lasciarle applicate al tetto dell’automobile poiché hanno un sistema che aiuta a risparmiare carburante.

GEV 9200 Geo

Le barre porta tutto GEV 9200 Geo si caratterizzano per essere un modello universale. Questo significa che possono essere avanzate a qualsiasi tipo di veicolo, senza problemi di compatibilità. Sono omologate e hanno passato tutti i maggiori test. Supportano un carico massimo di 75 kg, come succede per la maggior parte di questi prodotti. La barra telescopica ha una lunghezza che va dagli 80 fino ai 111 cm.