Borse di ricerca all’Università di Siena: ecco i bandi di novembre

Numerose opportunità per borse di ricerca all’Università di Siena in scadenza nel mese di novembre. Ecco tutte le date.

Scade venerdì prossimo, 10 novembre, il bando per l’assegnazione di una borsa destinata a laureati in Biologia sanitaria, per attività da svolgere presso il dipartimento di Biotecnologie mediche.
Entro il 15 novembre si può partecipare al concorso per una borsa per attività di ricerca su “Supporto geologico alla progettazione di infrastrutture per il recupero ambientale di un’area mineraria dismessa” presso il Centro di Geotecnologie di San Giovanni Valdarno.
Si chiudono il 16 Novembre i bandi per l’assegnazione di due borse di ricerca destinate a laureati in Scienze Politiche e Economia.
E’ invece il 20 novembre la data entro cui fare domanda per partecipare alle selezioni per l’assegnazione di una borsa di ricerca per laureati in Ecotossicologia, una borsa per attività di ricerca presso il dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali, e un’altra destinata a laureati in Ingegneria informatica dell’automazione.
Infine, si chiudono il 22 novembre i bandi per due borse di ricerca destinate a laureati in Chimica e tecnologia farmaceutiche.
Tutti i bandi sono disponibili on line alla pagina web del sito dell’Università di Siena https://www.unisi.it/didattica/bandi-e-borse/borse.
Per informazioni: Ufficio Diritto allo studio, borse e premi di laurea, via Bandini, 25, borse.premi@unisi.it, tel. +39 0577 235244