Sanitari bagno traslati la vera soluzione per bagni di vecchia generazione

Il bagno negli ultimi anni è diventato il luogo centrale della casa e quello dove si concentra una maggiore attenzione per quanto riguarda gli arredi, i rivestimenti e i sanitari, che devono avere un design inedito, essere funzionali, confortevoli ed eleganti. Obiettivi che si possono raggiungere agevolmente nei bagni di nuova costruzione, mentre per quelli esistenti è necessario intervenire su impianti idrici e fognari per avere un ambiente curato e senza tubature a vista. I sanitari traslati Kerasan (filo muro oppure a parete) progettati per coniugare stille e funzionalità, rappresentano una soluzione innovativa per realizzare un bagno di grande impatto visivo e al passo con i tempi. I sanitari con scarico traslato rispondono alle esigenze di arredo contemporanee e sono l’ideale per rinnovare un bagno, in caso di ristrutturazione o rinnovo, senza intervenire sulle tubature o richiedere opere murarie particolari. Kerasan propone sanitari traslati con linee moderne e compatte, perfetti per essere inseriti in qualsiasi ambientazione, valorizzare gli spazi e renderli ordinati e puliti.

Sanitari traslati: un’idea innovativa per rinnovare il bagno
I sanitari traslati sono quelli che presentano degli accorgimenti tecnici studiati per poter essere adattati a qualsiasi tipo di impianto esistente. Utilizzando delle curve è possibile installare bidet e wc a filo muro e a parete, sugli attacchi preesistenti e nascondere completamente le tubature. Un sistema innovativo, destinato a soddisfare le esigenze di chi vuole cambiare i sanitari, senza affrontare le onerose spese legati al rifacimento dell’intero bagno. In caso di problemi durante i lavori di ristrutturazione, tali sanitari aiutano a correggere eventuali problemi o errori di natura tecnica sull’impianto o dislivelli murari senza dover ricorrere a interventi drastici. Essi sono anche un valido modo per rispettare i limiti di legge imposti dalla normativa europea, la quale richiede che il foro dello scarico sia posizionato a circa 10-11 centimetri di distanza dal muro.

Sanitari traslati dal design ricercato
I sanitari Kerasan traslati possono essere montati filo muro o a parete, nascono dall’esperienza e la continua ricerca dell’azienda di sviluppare soluzioni nuove, in grado di migliorare il comfort e l’estetica degli ambienti domestici. Realizzati in ceramica di elevata qualità, lavorata con tecniche di ultima generazione, i sanitari traslati si contraddistinguono per il design curato nei dettagli e la possibilità di poter essere inserito in bagni classici e moderni, donando armonia all’ambiente e migliorando la fruibilità degli spazi. Resistenti, e solidi, sono ideati per durare nel tempo, conservando la loro lucentezza. I vantaggi dei wc e i bidet traslati sono dati non solo dalla possibilità di cambiare i sanitari vecchi, ma anche di essere più facili da igienizzare e di poter evitare di vedere tubature che con il tempo tendono ad ossidarsi. Coloro che vogliono sostituire i vecchi modelli di sanitari, possono trovare nei wc e i bidet traslati delle collezioni Nolita e Flo di Kerasan, una valida alternativa per fare vita ad un bagno al passo con i tempi, bello da vedere e da vivere, senza spendere cifre importanti.