Prepararsi all’autunno inverno con stile made in Italy: i piumini Duvetica

L’autunno e l’inverno sono per antonomasia le due stagioni in cui più si possono sfoggiare stile ed eleganza, in cui il proprio abbigliamento acquisisce notevoli caratteri di unicità. La risposta è tutta nell’abbigliamento Duvetica, sinonimo di classe, di stile, eleganza e unicità. L’autunno e l’inverno da protagonisti, insomma.

Piumini Duvetica da donna: chic e raffinatezza

Ampia scelta tra i modelli dell’outlet Duvetica. Per la donna lo shop online Duvetica offre una scelta ampia che mixa qualità, stile ed eleganza. Tra i modelli più chic, sicuramente idoneo per affrontare il clima freddo, spicca il piumino impermeabile da donna di Miram. Lucido e con una silhouette di lunghezza media, questo modello presenta un tessuto di nylon laminato luminoso e ultra morbido al suo interno. La chiusura a zip nascosta da una patta rifinita con bottoni in metallo offre a questo piumino un tocco di innegabile eleganza. Completamente regolabile in vita e sul fondo con le coulisse che garantiscono maggiore protezione e vestibilità: un modello caldo, ma soprattutto glamour, disponibile nella femminilissima colorazione “acciaio”. Ideale per un look elegante ed abbinabile anche con colorazioni più forti come in oro o argento.

Sul sito ufficiale Duvetica altro protagonista è il piumino corto impermeabile di Alwaid, femminile al punto giusto. Anche questo modello, come il precedente, è realizzato in nylon lucido, ultra morbido idrorepellente e presenta una trapuntatura orizzontale ed un collo alto avvolgente. La chiusura sul davanti ha una zip nera a doppio cursore, ampie tasche oblique sul lato esterno ed una grande tasca interna. I polsini hanno degli spacchetti e il modello ha al suo interno anche una fodera intera. Morbido e caldo, è un tocco di versatilità per il proprio guardaroba, disponibile in due colorazioni: nero e rosa, abbinabili sotto ogni capo: con l’eleganza di una giacca e con la classicità di un maglione o di una camicia.

I modelli maschili di Duvetina

Sul Duvetica Official Online Store tanto imbarazzo della scelta anche per il sesso maschile. Gli uomini hanno a disposizione un ampio catalogo e possono selezionare il modello che più piace e meglio si abbina.

Tra i modelli più originali spicca il bodywarmer double-face ANKAA-ERRE, che presenta un esterno liscio e morbido e un interno in puro nylon lucido con morbida trapuntatura orizzontale. Due colori intercambiabili per questo modello unico: l’arancio, improvvisamente, si trasforma in un blu notte lucido. La giacca presenta una chiusura a zip con doppio cursore totalmente reversibile, belle e pratiche tasche esterne e una patch logata. Non ha maniche, ed offre all’uomo la possibilità di sfruttare un design raffinato ed originale, con un collo alto a protezione nelle giornate di freddo più intenso. 

Per chi cerca una giacca trapuntata, quella di Markafdue è l’ideale, in grado di proteggere il corpo dal freddo grazie ad un design che mixa leggerezza e calore. Questa giacca ha un taglio corto, anch’essa realizzata in nylon luminoso, lucido e al 100% idrorepellente. L’apertura a zip in tinta e le tasche sui fianchi offrono versatilità ed eleganza. Ha una stretta e morbida trapuntatura orizzontale ed un cappuccio full zip, a riparare da venti e piogge. Un modello che è garanzia di leggerezza, comfort e stile. Unico.