Maria De Filippi: sono malata di ipocondria

Maria de Filippi conduttrice di punta Canale 5, soffrirebbe di ipocondria. Una notizia scioccante per i tanti fan che la conoscono come una donna forte e decisa. Su gossiptvmagazine.itpuoi approfondire questa e tante altre notizie.

Che cosa è successo a Maria

La Maria nazionale sta passando un momento davvero difficile a causa del suo disturbo. Di solito, il suo disturbo non le crea molti problemi perché riesce a gestirlo abbastanza bene, ma con l’arrivo della pandemia qualcosa è cambiato. Forse in pochi sanno che un ipocondriaco è molto ansioso per quanto riguarda germi, batteri, patologie e malattie che potrebbe contrarre. In tempi di coronavirus, la De Filippi è andata in confusione.

Dover lavarsi le mani in continuazione e far attenzioni ai contatti le ha creato diversi problemi; ma si sa che lo spettacolo deve continuare. Nonostante la presentatrice non stia bene e sia molto agitata, ha comunque portato avanti il suo programma Uomini e Donne.

Un disturbo comune tra i vip

L’ipocondria non è un disturbo raro come si potrebbe pensare perché ne sono affetti anche altri vip. È la stessa Maria de Filippi che parla del suo malessere durante un’intervista nella quale ha raccontato come sta vivendo questo periodo di isolamento e quarantena. Dice di soffrire di ipocondria proprio come il regista e attore romano Carlo Verdone.

Maria dice che supera questo disturbo senza problemi chiama le cose si sono intensificate con l’arrivo del coronavirus. Tutto è cambiato anche sul lavoro: negli studi bisogna indossare le mascherine e stare a debita distanza.

Avendo queste paure, Maria a casa continua a pulire tutto con l’alcol. Inoltre, sia lei che il marito Maurizio Costanzo lasciano le scarpe sul pianerottolo e si puliscono per bene le mani con il dispencer di igienizzante posizionato in corridoio. Anche I pasti sono cambiati: I due mangiano insieme a tavola ma lontani. La famosa conduttrice conclude dicendo che ormai la normalità non esiste più e anche nella sua famiglia tutto è cambiato.

Un flop per Uomini e Donne

Forse a causa dell’epidemia di covid 19, programmi di intrattenimento leggeri come Uomini e Donne hanno registrato un calo di ascolti. Dopo le prime settimane di stop per colpa della pandemia, Uomini e Donne ha ripreso il suo consueto orario pomeridiano dal 20 aprile. La trasmissione ha però registrato solo il 16,5% di share, il minimo storico per una delle punte di diamante della Mediaset.

Oltre al maggiore interesse verso programmi di attualità e di notizie, bisogna anche mettere in conto che Il nuovo ritmo del programma piuttosto lento e addirittura difficile da seguire. Gemma Galgani e Tina Cipollari con i loro battibecchi non sono riuscite a risollevare le sorti di Uomini e Donne, che dopo tanti anni qualche colpo. I tanti fan aspettavano da tempo il ritorno del trono classico e versione over sono delusi… resta solo da aspettare per vedere che cosa si inventerà Maria adesso.