Marchi di moda, quali sono quelli più in voga?

COLLANA SALVALOOK TRE MODI FASHION PER INDOSSARLA

Quali sono i marchi di moda che….vanno più di moda. Una domanda che potrebbe sembrare giocosa ma che in realtà nasconde un qualcosa di molto utile per affrontare il settore: ovvero, cercare di capire quali sono i marchi ed i prodotti più ricercati dagli utenti con riferimento al mercato del fashion.
Un qualcosa che riguarda da vicino non soltanto le vendite, ma anche altri fattori quali ad esempio la crescita dei profili social delle varie aziende, da intendersi come aumento di follower ed engagement che si riesce a generare (ebbene si, oggi come oggi anche questi fattori determinano successo di un marchio). 

I prodotti più desiderati sul mercato

Quindi, partendo da questo, quali sono i prodotti più  desiderati sul mercato? Quali i brand che vanno per la maggiore e che rappresentano un qualcosa di importante, quasi un sogno da raggiungere, per i consumatori?
Per fornire qualche esempio di ciò di cui si sta parlando, tra gli oggetti del desiderio degli ultimi periodi ci sono le sneakers, famose scarpe in gomma che vanno tanto per uomini quanto per donne e che vengono ormai prodotte da tutti i brand, anche quelli del lusso.
Un altro oggetto del desiderio, e qui ci si riferisce esclusivamente all’universo femminile, è il cerchietto di Prada con borchie: un oggetto di culto a dimostrazione di quanto la moda sia anche volubile, destinata a correre dietro ad alcune suggestioni del momento.

I brand del lusso

In generale sono i brand del lusso ad andare per la maggiore, anche quelli che riescono ad unire l’aspetto del trendy e che in questo momento sono sulla bocca di tutti gli amanti della moda. Un esempio concreto? Il marchio Michael Kors, lo stilista ed imprenditore statunitense, che opera nell’alta moda e nel prêt-à-porter con i marchi Gianni Versace, Michael Kors e Jimmy Choo.
Tra gli altri brand del lusso, quelli più noti a livello universale, ci sono poi Gucci, Valentino, Fendi, Sani Laurent, Burberry, Moncler. Nomi ormai noti al grande pubblico e che da sempre rappresentano una certezza per il segmento del lusso.