Le mode attuali bramano una donna seducente e femminile

Le mode attuali parlano chiaro per quanto riguarda le tendenze femminili: le donne devono curare la propria femminilità e sensualità sfruttando bene le forme del corpo.

Ogni fisico è bello ed aiutarlo ad emergere, urlando forte la propria bellezza, lo è ancora di più!

Guaine contenitive – Alleate di moda perfette

La guaina è un indumento intimo presente in commercio in tantissime varianti, che differiscono tra di loro sia per modello che per colore.

Usare guaine contenitive permette di apportare al fisico dei vantaggi non di poco conto.

Per prima cosa modella tutto il corpo, rendendolo più snello, specialmente nella zona della pancia, dei fianchi e dei glutei.

In molti casi l’utilizzo di guaine contenitive è indicato anche per migliorare la postura di chi le indossa.

Se ci si pensa infatti, indossandola, si è costretti a mantenere posture più o meno erette e a camminare in modo perlopiù controllato.

Le guaine quindi sono le alleate di moda numero uno per tutte le donne, in quanto aiutano ad avvolgere e contenere qualche rotondità indesiderata e far risultare il corpo più dritto e composto.

Guaine contenitive – Per corpi morbidi e magri

Chi pensare che le guaine contenitive non siano indicate per i fisici magri, si sbaglia.

Le guaine modellano e rendono più sinuosa qualsiasi tipologia di bodyshape.

Anche i fisici magri, infatti, possono aver subito cedimenti di pelle improvvisa, magari dopo un parto o un dimagrimento consistente.

La guaina in questo caso risulterà perfetta, in quanto non andrà solo a snellire ma anche a rimodellare.

Guaine contenitive – I modelli più comprati

Tra i modelli più comprati, troviamo sicuramente quelli a mutandina, discreti sotto al pantalone e perfetti per essere sfoggiati in ogni occasione.

I modelli usciti negli ultimi tempi infatti, sono realizzati con design e colori degni di un articolo d’intimo di alto livello.

In questo caso quindi la guaina non è solo bella da vedere sotto i vestiti, ma anche fuori!

Una guaina molto gettonata è anche quella modellante e contenitiva, solitamente con una forma simile ai pantaloni ciclista, capace di sostenere i glutei, affinare i fianchi e contenere la pancia.

Solitamente i modelli più comprati sono realizzati in materiali robusti ma allo stesso tempo comodi da indossare, come per esempio la microfibra ed il cotone elasticizzato.

Scegliere guaine fabbricate con materiali di qualità è essenziale, in quanto il loro design tende ad avvolgere il corpo, pressandolo leggermente.

Se un articolo di questo tipo fosse realizzato con materiali scadenti, pensanti sulla pelle e non traspiranti, la pelle ed il corpo in generale, potrebbero risentirne in maniera considerevole.

Ecco quindi che abbiamo appena parlato di un indumento utile a qualsiasi donna, a prescindere dai chili o dai centimetri del corpo.

La guaina contenitiva è un aiuto non solo fisico, ma anche mentale, perfetto per sentirsi a proprio agio in ogni occasione.

Con l’acquisto di una guaina protettiva, il tubino attillato tenuto nell’armadio per anni o quel pantalone aderente accantonato perché troppo stretto, sarà solo un lontano ricordo.