Le mani sono il tuo biglietto da visita! Quale manicure preferisci?

La regola principale della manicure moderna: la semplicità! Ma alla ricerca delle tendenze, dimentichiamo che gli uomini apprezzano principalmente la naturalezza e la cura. Di solito gli uomini non sono severi critici della manicure, ma comunque prestano sempre attenzione alle mani delle donne. Ti diremo noi quale forma e tonalità scegliere!

pastedGraphic.png

   

Lunghezza e forma

Agli uomini piace quando la manicure è semplice e ordinata: unghie di media lunghezza o corte, sia naturali, che finte https://makeup.it/categorys/34371/. E la forma – un quadrato delicato o un ovale. Ma è meglio dimenticare le unghie lunghe. Cioè, la manicure classica e discreta si adatterà a qualsiasi tuo look e outfit.

Un esempio è la cosiddetta “manicure senza manicure”, introdotta nella moda da Kate Middleton e Meghan Markle. Queste sono unghie ben curate, ben rifinite e ricoperte di smalto trasparente. Secondo le statistiche, agli uomini piace soprattutto questa manicure, poiché enfatizza la naturalezza e allo stesso tempo sembra ordinata.

Cosa scegliere: smalto o gel?

Decidi tu! La cosa principale è che la superficie delle unghie sia senza scheggiature, graffi e crepe. Certo, lo smalto deve essere applicato più spesso, ma potrai cambiare le tonalità più spesso. Le unghie in gel sono un’altra cosa. Durano dalle quattro alle cinque settimane senza perdere colore e forma.

Parliamo di colori e design

Come accennato in precedenza, gli uomini adorano la naturalezza in tutto, questo vale anche per la manicure. La manicure nude è molto comoda, perché è quasi invisibile quando ricresce. Puoi anche decorare una tale manicure con un motivo floreale o glitter, l’importante è non esagerare.

La french manicure è esattamente quella che piace agli uomini per la sua semplicità e femminilità. Le unghie delicate, discrete ma ben curate sono quanto di meglio si possa pensare. Inoltre, oggi la manicure francese viene combinata con disegni interessanti che la rendono più delicata. E non è vero che una tale manicure è passata di moda, i classici non possono diventare obsoleti.

pastedGraphic_1.png
Un’altra opzione – la manicure bianca o rosa pastello. Sarà un’opzione versatile per tutti i giorni. Gli uomini amano le tonalità pastello, che possono essere diversificate con glitter o un motivo interessante. Oppure puoi scegliere il design minimalista che ha conquistato l’amore non solo delle donne, ma anche degli uomini. Ci sono molte opzioni per i disegni e non sarà difficile scegliere secondo i tuoi gusti. Presta attenzione allo stile geometrico, questo autunno sarà molto apprezzato.

pastedGraphic_2.png
La manicure rossa ha un effetto inaudito sugli uomini, come un panno rosso su un toro. Ma se chiedi a un uomo quale manicure gli piace di più, ognuno di loro risponderà che il classico rosso è il loro preferito. Quindi, se improvvisamente non puoi scegliere tra tutte le tecniche e le opzioni di manicure, “prendi” il rosso. Non sbaglierai!

Qualunque sia la manicure che scegli, è importante che l’amore regni nella vostra relazione!