Il trucco permanente conquista il mondo dei vip

Il trucco permanente conquista il mondo dei vip

Un trattamento estetico che viene richiesto sempre più nella società attuale, così caratterizzata dalla necessità di apparire sempre al top delle proprie potenzialità. Nel corso degli anni il concetto stesso di bellezza è stato rivisto ed ampliato andando ad includere nuovi approcci. Il tutto nasce per semplificare ed includere, consentendo ad una platea sempre più ampia di poter usufruire dei servizi in questione.
Siamo nel campo della dermopigmentazione, quindi la pigmentazione della cute utilizzata con finalità estetiche e correttive. Difetti ed inestetismi da coprire grazie a pigmenti di colore che vengono inseriti direttamente sotto la cute, negli strati più superficiali.

Come funziona il trucco permanente

Questo il meccanismo del trucco permanente, che si basa sul ricorso a pigmenti di colore assolutamente assorbibili e naturali, garantiti dal ministero della Salute, certificati per non causare alcun rischio di salute.
Nel trucco permanente si va ad utilizzare uno strumento che ricorda quello dei tatuatori tramite il quale si inseriscono, mediante aghi, i pigmenti di colore sotto la cute. In sostanza si disegna un make up duraturo negli strati più superficiali della pelle.
Questo il meccanismo del trucco permanente, un trattamento verso il quale si rivolgono tanti vip e personaggi dello spettacolo proprio grazie alla sua capacità di essere risolutivo. Soprattutto nelle grandi città, i centri che offrono il trattamento sono presi d’assalto, come nel caso di www.truccopermanenteroma.com nella Capitale.

Dove può essere applicato

Il trucco permanente può essere applicato principalmente a tre aree del viso: occhi, labbra e sopracciglia. La durata è limitata nel tempo, si parla di qualche mese a seconda della morfologia della pelle oltre che della tipologia dell’intervento.
Un approccio per niente doloroso, tantomeno invasivo, che consente di risolvere problematiche di natura estetica che possono essere anche fastidiose su un viso. Il trucco permanente è poi ideale per tutte le donne che non abbiano troppo tempo da dedicare, ogni mattina, al make up ordinario, quello disegnato con i prodotti cosmetici. Una volta applicato, il trucco permanente resterà sul viso per diversi mesi con la possibilità anche di sedute di ritocco così da avere un risultato sempre fresco e brillante.