Il Bersò azienda Italiana per arredare con stile l’esterno della tua casa: pergolati e carport.

Anche la casa più completa e recente può avere bisogno di una piccola aggiunta. Un gazebo per le serate estive, un carport per proteggere la macchina, un copri porta per riparare l’ingresso di casa. 

Molte di queste strutture migliorano in modo sensibile la vivibilità di una casa. Un pergola in legnoad esempio estende la superficie abitabile al pian terreno, mentre un copri cancello o un copri scale possono proteggere ospiti e abitanti da pioggia, vento o neve. 

In Italia la percentuale di proprietari di casa è molto alta e a tanti di noi è capitato di dovere affrontare queste necessità direttamente. Per quanto il lavoro da fare possa essere semplice, può diventare fonte di stress. Oltre al pensiero dell’investimento, ogni proprietario di casa si trova a fare i conti con i possibili problemi derivanti dal lavoro stesso.

Per questo è fondamentale affidarsi a professionisti del settore che sappiano interventire con efficacia sulla struttura esistente e offrire consulenze personalizzate. Grazie alla rete abbiamo modo di contattare aziende diverse e mettere a confronto le esperienze di molti proprietari di casa. 

Prendiamo ad esempio il caso di un utente che si è affidato all’esperienza de Il Bersò per migliorare l’abitabilità della sua casa.

Come è venuto in contatto con Il Bersò?

Prima di tutto attraverso una ricerca su internet che mi ha portato in pochi clic al loro sito web. Qui ho trovato un form da compilare, una volta inviata la richiesta ho ricevuto un preventivo di spesa. Questa modalità per me è molto comoda perché ho potuto compilare il form negli orari serali, dopo il lavoro, e ricevere una risposta rapida. Se avessi dovuto aspettare di avere tempo per un incontro di persona le cose sarebbero certamente andate per le lunghe.

Perché avete scelto Il Bersò?

Ci aveva fatto risparmiare tempo ancora prima di iniziare: una bella presentazione! Scherzi a parte, il loro preventivo era interessante e al primo contatto telefonico (e successivo sopralluogo) ci è sembrata evidente le competenza del personale e la loro disponibilità.

Perchè consigliereste l’azienda ad altri?

Lo abbiamo già fatto! Siamo nel commercio anche noi e sappiamo che internet è importante ma il passaparola è fondamentale. 

Del Bersò ci hanno convinto in particolare la rapidità con cui hanno realizzato il lavoro e la competenza con cui ci hanno consigliato le soluzioni migliori. I loro articoli in legno (porticati, pergole, gazebo, tettoie, ecc) sono progettati e realizzati direttamente da loro. Questo permette una grande flessibilità, significa che è il prodotto che si adatta a casa tua e non viceversa.