Idee regalo per lei: le nuove collezioni di Borsari Gioielli 

Il Natale si avvicina e siete alla spasmodica ricerca di un’idea regalo per lei? Con un gioiello non si rischia mai di sbagliare: le donne amano i preziosi ed ogni occasione è buona per fare un dono di valore. Al giorno d’oggi possiamo trovare bracciali, collane, orecchini per tutti i gusti e le età, ma è importante scegliere con cura il modello giusto ed evitare la bigiotteria con la quale si rischia di fare una pessima figura. Tra i più amati dalle donne troviamo i gioielli Borsari: un brand che ormai ha conquistato il mondo femminile e che ogni anno propone qualcosa di speciale, in linea con le ultime tendenze in fatto di moda.

Oggi vediamo quali sono le nuove collezioni di questo marchio storico: gioielli moderni e versatili, davvero meravigliosi, che potete scoprire sul sito ufficiale www.borsarigioielli.com.

Incanto: la nuova collezione di bracciali

Incanto è la nuova collezione di bracciali in argento dal design moderno, unico ed inconfondibile. Realizzati con una particolarissima tecnica di lavorazione della calza, questi gioielli diamantati sono disponibili in diverse versioni cromatiche e fanno davvero un gran figurone. Il bracciale della linea Incanto è estremamente versatile: molto amata dalle giovani è la variante in argento placcato oro rosè, mentre per le donne più mature è perfetto l’oro giallo. 

Luce: la collezione per la donna che ama brillare

Nella nuova collezione Luce troviamo dei gioielli che parlano da soli e che una volta indossati riescono a vivere di luce propria. È proprio la brillantezza infatti che caratterizza tutta questa linea, realizzata utilizzando una luminosa catena in argento diamantato lavorata a telaio, con un mix moderno ed accattivante di metalli preziosi. Anche in questo caso, i bracciali sono disponibili nelle versioni classiche come l’oro giallo ed il bianco ma anche in varianti più moderne e fashion del galvanico nero e cioccolato. 

Non solo donna: le nuove collezioni uomo

I gioielli non sono accessori di lusso riservati esclusivamente all’universo femminile: al giorno d’oggi sono moltissimi gli uomini che amano indossare un bracciale per impreziosire il proprio look ed apparire al top. Le nuove collezioni di Borsari Gioielli hanno pensato anche a tutto il mondo maschile, con proposte davvero bellissime che meritano sicuramente uno sguardo. 

Elegante e moderna è la linea Rialto, ispirata ai ponti veneziani, caratterizzata da linee ed elementi semplici che trovano posto in bracciali, portachiavi, anelli, collane e gemelli. I materiali sono quelli classici ma in questi gioielli riescono ad esprimere un animo moderno ed accattivante, assolutamente in linea con i tempi che corrono. 

Più sobri ma sempre attuali sono i bracciali della collezione Tekno, pensati per gli uomini e per i ragazzi che amano indossare un accessorio di stile unico ed inconfondibile. Il particolare intreccio in caucciù rappresenta il tratto distintivo di questa linea, che offre molteplici varianti cromatiche adatte per tutti i gusti e tutte le età. 

Per Natale quindi un gioiello non è il regalo perfetto solamente per una donna, ma anche per l’uomo che desidera esprimere la propria personalità con un tocco di ricercatezza in più.