idee regalo natalizie beauty: consigli

Il Natale porta con sé un’atmosfera unica ricca di eventi memorabili e l’inconfondibile corsa per i regali ad amici e parenti. Non è mai facile acquistare il dono ideale per chi si vuole bene ed è importante servirsi di Internet per spunti e idee nuove che possano sorprendere coloro che li riceveranno. Se si vuole andare sul sicuro è intelligente puntare su prodotti beauty, ma quali sono le idee regalo natalizie più interessanti in merito? Oggi ci faremo aiutare da notino.it per scovare regali di qualità e originali.

Idee regalo natalizie beauty: per lui

Gli uomini amano i prodotti beauty legati principalmente alla cura della loro barba o al profumo sui vestiti. Vediamo alcuni consigli di acquisto.

Profumo: è senza ombra di dubbio tra i regali di Natale più gettonati. Che si tratti di Hugo Boss, Paco Rabanne o Calvin Klein, il profumo è uno dei regali perfetti per quanto riguarda l’universo maschile. Importante, però, saperlo scegliere e conoscere i gusti di chi lo riceverà. 

Rasoio per sopracciglia: negli ultimi anni sono sempre più venduti i rasoi per le sopracciglia, strumento ideale per rendere perfetto ogni dettaglio del viso.

Kit cura del viso: una pelle tonica e bella è un piacere da baciare anche per la donna, una soluzione utile per il proprio partner che per sé stesse.

Idee regalo natalizie beauty: per lei

Le donne amano curare ogni dettaglio del proprio aspetto e scegliere un regalo natalizio originale non è sicuramente così semplice. Sul web, però, ci sono davvero tante idee carine e pratiche che si possono scegliere. 

Calendario dell’Avvento in versione beauty:  nelle sue infinite forme e decorazioni è il dono perfetto per chi vuole stupire e spendere il giusto. Un make-up professionale e volto a durare tanto.

Kit per capelli: la cura dei capelli è fondamentale per essere sempre belle e solari. Con il kit dedicato è possibile migliorare la salute dei capelli e godersi anche le giornate più umide senza avere paura dell’effetto crespo.

Idee regalo natalizie beauty: per bambini

Uomini e donne non sono gli unici che possono beneficiare dei regali natalizi beauty. Anche i bambini possono ricevere regali volti alla bellezza. Per le bambine è consigliabile acquistare uno shampoo a forma di unicorno oppure una fascia multifunzionale che richiami un personaggio Disney. Soluzioni alternative sono le spazzole o i beauty case con i disegni dei personaggi animati più apprezzati.

Per i bambini invece sono indicate le eau de toilette con supereroi come Spiderman o i più moderni PJ Masks. Anche i gel doccia o le confezioni regalo sono una soluzione molto apprezzata dai più piccoli.

La scelta dei regali di Natale non è sicuramente semplicissima, ma quella di optare per i prodotti beauty può essere una soluzione interessante, soprattutto se si scelgono prodotti davvero originali e pensati per colui/colei che lo riceverà.