Friggitrice ad aria: le recensioni migliori

Per trovare la friggitrice ad aria che fare qualcosa tua, ti conviene leggere con attenzione le recensioni che ti indicano tutte le caratteristiche del prodotto.

La friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini è un elettrodomestico sicuramente interessante che vale la pena prendere in considerazione. Se anche tu sei alla ricerca di una friggitrice ad aria, leggi subito questa breve recensione per capire se questa fa al caso tuo.

Una frittura sana e senza olio

Per preparare una frittura, friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini ha bisogno solo di un cucchiaio di olio. Per la prima volta avrai una frittura croccante all’esterno ma sempre morbida all’interno con l’80% dei grassi in meno rispetto a quella tradizionale. Le calorie e i grassi che assumi mangiando una frittura preparata in questa maniera sono drasticamente minori. Grazie a questa piccola rivoluzione nella tua cucina, puoi finalmente cucinare più spesso un fritto di pesce, con le verdure in pastella, le cotolette di carne e tutto quello che la tua fantasia ti suggerisce.

La grande facilità di utilizzo

Non è per niente difficile utilizzare questa friggitrice ad aria di arrivi dalle dimensioni compatte. Infatti, basta utilizzare le manopole per impostare il timer e regolare la temperatura dell’elettrodomestico. Un segnale acustico ti avverte quando la tua frittura è finalmente pronta da portare in tavola e gustare. Inoltre, ci sono già tanti tassi programmati per cucinare anche in modo diverso e non solo friggere.     

Le dimensioni mini

Il motivo per cui questo elettrodomestico si chiama Airy Fryer Mini è la sua dimensione. È un elettrodomestico compatto con dimensioni contenute. È grande appena 23 x 23 x 30 centimetri così riesci a trovare uno spazietto anche in una cucina dalle dimensioni piccole. Hai più facilità nel riporlo grazie alla sua compattezza dato che ci sta in un cassettone o dietro a una piccola anta. Anche il peso è molto ridotto poiché non supera i due chili e mezzo. Tieni però presente che anche la sua capacità ridotta; infatti, è un elettrodomestico pensato per una persona, una coppia o una piccola famiglia che non superi i quattro elementi.

Il design originale e fuori dal comune

La friggitrice ad aria di Ariete Airy mini design molto particolare che sicuramente spicca all’occhio. È perfetta se hai una cucina dallo stile moderno ma anche vintage e retrò. A differenza degli altri apparecchi per friggere con l’aria, ha una colorazione diversa cioè gialla e bianca invece che il solito e triste nero.

La pulizia facile

Un altro aspetto che ti farà innamorare di questo elettrodomestico per friggere è la facilità di pulizia. Tutte le parti che entrano in contatto con gli alimenti, si smontano e possono essere inseriti nella lavastoviglie assieme ai piatti e alle posate del pranzo. Finalmente, potrai concederti un fritto più spesso senza avere una montagna di padelle intrise d’olii da lavare a mano.