Vita a Sei Zampe – Risultati eccellenti per i cagnolini degli allevamenti senesi all’esposizione canina di Ponte a Tressa

Successo strabiliante per i cani senesi alla 52esima edizione della mostra canina a Ponte a Tressa.

Soddisfazione per la famiglia Poppi e per l’allevamento senese Casamammola di Sara e Michele Fiorini che hanno visto il loro bassotto Angel of Harlem -Cocco, ottenere il risultato migliore della mostra vincendo anche il best in show della sua categoria. Lo splendido cagnolino ha portato a casa il primo posto eccellente nella classe giovani, miglior maschio e migliore della razza.

“Siamo davvero contenti dei risultati di Cocco – dicono gli allevatori Fiorini – ci sia consentito un sentito ringraziamento ai giudici Luigi Nerilli e Manola Poggesi e all’handler Luca Baglieri”.

Ancora dall’allevamento Casamammola altri risultati ottimi infatti Achille, sul ring con l’handler Chiara Pardini, si è portato a casa il primo posto nella classe lavoro, eccellente ,Cac

Primo posto eccellente C1 giovani anche per Vivat Viktoria, Uana de Lechereo è arrivata prima eccellente classe C1 intermedia e Belèn è arrivata prima eccellente C1 Libera.

Soddisfazione anche per l’allevamento senese di Carla Gallini che ha visto trionfare i suoi meravgliosi cani: il suo One Way’s Private Pluto ha vinto nella classe campioni eccellente Bob. Lo splendido Smooth Collie era condotto nel ring dall’handler Sabina Pacini.

 

 

 

Il pastore scozzese Pescille Bocci Blu si classificato primo eccellente nella classe campioni e Lady Qualitysblack, pastore scozzese a pelo lungo si è classificata prima eccellente nella classe Libera Femmine, anche loro condotte magistralmente dall’handler Sabina Pacini.

Una manifestazione che sta riscuotendo sempre più successo e che quest’anno ha visto la partecipazione di oltre cinquecento cagnolini da tutta Italia.

Le foto ed i video esclusivi dell’evento sono su sienanews.it nella rubrica Vita a Sei Zampe.