
Niente pubblicità, colori adatti allo scopo, musica e sonoro riveduti e corretti per le orecchie degli spettatori.
Niente pubblicità, colori adatti allo scopo, musica e sonoro riveduti e corretti per le orecchie degli spettatori.
Sta ottenendo un bel successo DogTv, un canale via cavo americano con una programmazione pensata appositamente per garantire il relax dei nostri amici a quattro zampe. Non è una novità che i cani (e anche i gatti) siano degli appassionati del piccolo schermo. E che questo rappresenti una valida soluzione per farli sentire meno soli quando il proprietario deve uscire e non può portarli con sé.
E così, si può piazzare il proprio beniamino davanti alla televisione dove potrà assistere alle evoluzioni dei suoi simili ma anche interagire, se lo vorrà, visto che il palinsesto prevede anche programmi che stimolano la “creatività” dello spettatore. Il tutto per soli 4,99 dollari al mese. Considerato che negli Usa più di 46 milioni di persone hanno un cane, e che c’è un televisore nel 97% delle case americane, si capisce che l’idea, oltre che buona, può essere anche molto remunerativa…