Vita a Sei zampe – Domenica 27 maggio torna la Festa del cane ad Asciano, una giornata divertente con giochi, mobility e premi

Il Gruppo Cani Utilità e Soccorso di Asciano anche quest’anno organizza, in collaborazione con l’Associazione “ Sulle orme di Romolo” e l’ ENPA ,  la 5 ° edizione de ” La Festa del Cane ” in memoria di Mario Polloni, che si terrà Domenica  27 / 5 / 2012 ad Asciano nella zona sportiva S.Anna.

 

 

 

 

 

 

Una giornata a sei zampe da trascorrere in allegria con tantissimi cani di razza e non in passerella ma non solo…

Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i cani di razza (con o senza pedigree) e meticci, regolarmente identificati tramite tatuaggio o microchip, in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

 

 

 

 

 

 

Al mattino le educatrici cinofile dell’associazione “Sulle orme di Romolo” illustreranno e vi faranno provare la nuova disciplina Mobility dog. Alle 10 inaugurazione della mostra “Vita da…cani” con i lavori dei ragazzi della scuola primaria e media di Asciano.

 

 

 

 

 

Nel pomeriggio spazio alle dimostrazioni delle unità cinofile dell’Anpas di Siena preparati alla ricerca delle persone scomparse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi, spazio ai vostri amici cagnolini che potranno sfilare in passerella sotto gli occhi attenti dei giudici e partecipare al concorso “il mio cane sa fare” ed ambire a salire sul podio.

Saranno presenti punti di ristoro e bar.