uRadio: quando l’amore si fa musica

uRadio

Settimana ricca per il cuore degli italiani che si colma d’amore e cioccolatini per la festa di San Valentino e di nuove e splendide canzoni in anteprima al Festival di Sanremo.

Come tacere di fronte a questi eventi? Ed ecco che uRadio trasmette una settimana ricca d’amore ed emozione.

Iniziamo con Dj music Show che introduce San Valentino con la top-ten dei brani più ballati stabile ormai da mesi troviamo “don’t you worry child” degli Swedish House Mafia e alla numero quattro la presenza della nuova traccia ” Daven” del nostro Mirko Boni.

E se d’amore vogliamo parlare, Borgorosso Football Club ci ricorda la passione degli italiani per lo sport con uno speciale che è anche un omaggio alla Montepaschi Mens Sana Siena, che domenica 10 Febbraio sul parquet del Mediolanum Forum ha alzato al cielo la quinta Coppa Italia consecutiva, battendo in ordine Reggio Emilia, Sassari e la capolista del campionato Varese, segnando l’ennesimo record nel basket italiano.

“Sanremo è Sanremo” recita lo slogan del più grande festival della canzone italiana, ed ecco che Attenti a Quei Due coglie l’occasione per fare un excursus storico della canzone italiana passata proprio dalla città ligure; si passa dalle grandi escluse del passato ai nuovissimi brani destinati a rimanere nella storia del cantautorato italiano.

RadioTerapia ci ricorda un altro scoppiettante appuntamento della settimana: il martedì grasso; per l’occasione i nostri speaker,in veste di Tafazzi, intervistano prima del loro live a Colle Val d’Elsa due band locale: Fonzie e la Gang band ed i Jaguari. A seguire una “Love selection” che riapre il cuore di tutti gli ascoltatori con la miglior musica punk, reggae e folk a disposizione.

Chiudiamo la settimana con On The Road con una puntata dai toni garage con The Hives e The Kinks, ma anche Thin Lizzy, ricordando Phil Lynott ed i Blur con le date del tour della band di Manchester in italia a luglio, The Doors con il film Live in uscita a breve, RNDM nuovo progetto di Jeff Ament dei Pearl Jam. Il “reggae” di Ben Harper,  John Fogerty e i suoi grandi C.C:R. ed i grandissimi Led Zeppelin, con un brano tratto da “Celebration Day”.

 

Per continuare le emozioni seguici su:  www.uradio .org