Università, aperte le iscrizioni per la prova di ammissione in Biotecnologie

Sono aperte le iscrizioni alla prova di ammissione al corso di laurea in Biotecnologie della facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università di Siena. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere effettuata on line, dalla pagina https://segreteriaonline.unisi.it del sito internet dell’Ateneo, entro le ore 13 del giorno 21 settembre 2011. I posti disponibili sono 75, oltre a 4 posti per studenti stranieri.

Per essere ammessi al corso occorrerà superare una prova scritta che si terrà il giorno 28 settembre 2011, alle 11al Centro didattico del policlinico Le Scotte.

Dopo la pubblicazione della graduatoria di merito, i vincitori avranno la possibilità di perfezionare al pratica di iscrizione al corso di laurea entro le ore 13 del 19 ottobre.

Tutte le informazioni sulla domanda di ammissione alla prova di ammissione, sulle caratteristiche della prova, sulla graduatoria e i termini per l’iscrizione al corso sono contenute nel bando, che è pubblicato nella sezione dedicata ai corsi a numero programmato del portale dedicato alle immatricolazioni, sul sito www.unisi.it .