Una nuova brochure turistica racconta il territorio di Chiusi

Brochures brochures_01 Sindaco-e-assessore-LanariLe nuove brochures turistiche del Comune di Chiusi sono pronte e presto saranno a disposizione dei turisti per far scoprire ogni angolo e ricchezza della città. Archeologia, storia, tradizioni, enogastronomia, luoghi tipici e caratteristici sono gli aspetti che maggiormente risaltano nelle nuove guide turistiche che potranno essere reperite sia nelle strutture ricettive (ristoranti, alberghi, agriturismi) che nelle attività commerciali sia dello centro storico che dello Scalo, sia naturalmente negli uffici della Pro Loco cittadina.

“Le nuove brochures – dichiara l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari – per una città votata al turismo come la nostra e che sempre cerca nuove vie di comunicazione per far conoscere le nostre varie ricchezze e portare così ancora più persone a visitare Chiusi sono ovviamente strumenti importanti. Questa riedizione delle brochure è aggiornata con l’elenco delle strutture ricettive e dei ristoranti così da essere ancora più al servizio del turista. Anche la grafica è accattivante e la mappa offre un altro servizio utile a chi vuole visitare la città. I ringraziamenti non possono che andare a tutti coloro che a vario titolo hanno lavorato alla stesura delle nostre brochures”.

La città di Chiusi prosegue quindi la propria attività di promozione e oltre alle brochures e dopo le riprese del film Basta Poco e dopo essere stata città protagonista in una puntata del programma targato Rai 2 Sereno Variabile, la città di Chiusi è tra le partecipanti di “TourismA” serie di incontri, convegni e presentazioni che si svolgerà in questo fine settimana a palazzo dei congressi a Firenze.