Ubriaca alla guida dell’auto provoca un incidente: denunciata dalla Polizia una senese di 23 anni

Polizia

Ha provocato un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte altre 6 persone, dopo essersi messa alla guida ubriaca. Per questo una giovane senese di 23 anni è stata denunciata dalla Polizia.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Siena sono intervenuti, in seguito ad alcune segnalazioni giunte al 113, in strada 73 ponente, dove si era verificato il sinistro, intorno alle ore 02.40 della notte appena trascorsa, tra un’autovettura Fiat Punto e una Golf.

I due conducenti delle auto coinvolte nell’incidente sono stati subito sottoposti alla prova dell’alcool test, in seguito alla quale la giovane senese, alla guida della Fiat Punto, è risultata positiva, per un valore di 1,44 g/l alla prima prova e 1,51 g/l alla seconda.

Nell’incidente, 3 delle 7 persone rimaste coinvolte, sono state, poi, accompagnate al Pronto Soccorso dell’ospedale Le Scotte dai sanitari del 118 , chiamati sul posto dai poliziotti.

I tre, due senesi e un livornese, hanno riportato ferite lievi e sono stati dimessi con una prognosi di 10, 7 e 5 giorni.

La ragazza, all’esito dei rilievi, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e la patente gli è stata ritirata.