Tutte le notizie sulla campagna abbonamenti della Mens Sana

siena news cultura economia società

Tutto pronto per la campagna abbonamenti della Mens Sana Basket per la stagione 2011/2012 che prenderà il via il 5 settembre.

Come ogni anno la società biancoverde propone ai propri sostenitori numerose e vantaggiose opportunità, con formule differenziate a seconda delle varie esigenze e con gli abbonamenti che manterranno la riduzione praticata due stagioni fa.

A questo proposito la Mens Sana Basket ha deciso di ridurre anche i prezzi dei biglietti che, nonostante siano già tra i più bassi d’Italia, subiranno un’ulteriore diminuzione del 5 per cento per venire incontro a tutti gli appassionati in questo difficile momento di crisi.

Verranno riproposte le formule “Campionato” ed “Eurolega” che permettono di seguire le gare della regular season in Italia ed in Europa, ma anche la formula “Fedeltà”, che permette di seguire la Regular Season di Campionato ed Euroleague, e la formula “Gold”, che invece spalanca le porte del PalaEstra per tutte le partite casalinghe di campionato e coppa. Torna anche l’abbonamento “Donna” in gradinata o curva, che consentirà alle appassionate sostenitrici della Mens Sana Basket di usufruire di uno sconto del 18% sul prezzo dell’abbonamento intero.

Torneranno anche le soluzioni rivolte alle famiglie:

la “Formula Famiglia” prevede la riduzione del 50% sul costo della tessera per il figlio i cui genitori sottoscriveranno l’abbonamento;

la “Formula Famiglia Under 14” prevede per il figlio di età minore a 14 anni uno sconto del 50% sull’abbonamento “ridotto”;

la “Formula Famiglia Under 14 un solo genitore” prevede per il figlio Under 14 uno sconto del 25% sul prezzo “ridotto” se soltanto uno dei genitori sottoscrive l’abbonamento.

A queste opportunità si aggiungono le consuete promozioni per i soci dei Cral, per le contrade, i clienti di Consum.it e gli studenti universitari regolarmente iscritti che godranno di una dilazione nel pagamento.

Le pratiche per i finanziamenti saranno realizzate direttamente presso la biglietteria della Mens Sana Basket.

Novità importante sul fronte dell’Università degli Studi di Siena, che in virtù di un accordo sottoscritto con la Mens Sana Basket, proporrà speciali agevolazioni per i suoi studenti (tutte le info sul sito www.unisi.it).

Gli abbonamenti nei settori numerati saranno nominali e dunque al momento della sottoscrizione presso la biglietteria del PalaEstra sarà richiesto un documento di identità. L’abbonamento potrà essere utilizzato solamente dal titolare dello stesso, nel caso in cui si voglia cedere il proprio abbonamento ad altra persona sarà necessaria una delega scritta.

I sostenitori biancoverdi potranno ricevere tutte le informazioni necessarie sui prezzi e sulle varie offerte presso la segreteria della Mens Sana Basket e la biglietteria del PalaEstra, oppure consultando direttamente il sito internet all’indirizzo www.menssanabasket.it (info-tickets).

Vecchi e nuovi abbonati potranno sottoscrivere le tessere di abbonamento a partire dal 5 settembre, presso la biglietteria del PalaEstra nel seguente orario: dal lunedì al venerdì (10-13 e 16-19).

Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati scadrà il 23 settembre.