Toscana, Anas: al via la gara d’appalto per i lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo Siena-Firenze, per un investimento complessivo di circa 7 milioni di euro

L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 3 giugno 2013, il bando di gara per l’affidamento dei lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo autostradale Siena-Firenze.

L’appalto, per un valore complessivo di circa 7 milioni di euro, riguarda in particolare il tratto compreso tra Poggibonsi e Tavarnelle, nelle province di Siena e Firenze.

 

I lavori avranno una durata complessiva di 9 mesi a partire dal momento della consegna e riguarderanno, oltre al risanamento della pavimentazione, la segnaletica orizzontale e la chiusura dei fossi di guardia esistenti, in tratti saltuari in entrambe le carreggiate.

 

L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa valutando, oltre al prezzo: il pregio tecnico, la cantierizzazione, il costo di manutenzione e il tempo.

Le imprese che intendono partecipare devono consegnare l’apposita domanda entro le 12:00 di lunedì 8 luglio 2013 ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Toscana, viale dei Mille, 36 – 50131 Firenze.

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.