Torrita Blues festival, iniziano i preparativi per la venticinquesima edizione

blues

Sono passati solo pochi mesi dal Torrita Blues e già sono iniziati i preparativi per la 25° edizione che, come sempre si terrà nell’ultimo week-end di giugno (27-28-29) 2013. Per celebrare questo importante appuntamento sono in fase di preparazione le iniziative che ci accompagneranno fino al festival.

Si inizierà giovedì 25 ottobre con “Torrita Blues History”, un appuntamento radiofonico su Radio Incontri dedicato alla storia del Torrita Blues. Una trasmissione di 15 /20 minuti che per 25 settimane (una per ogni edizione del festival) ci accompagnerà ogni giovedì sera nell’ambito del programma Rock Machine condotto e ideato da Massimo Daziani.

Durante la trasmissione riascolteremo gli artisti più significativi di ogni edizione fra gli oltre 200 che hanno suonato al Torrita Blues dal 1989 ad oggi, ripercorrendo i momenti del festival, con notizie, storie, curiosità e nostri contributi.

Il programma è ascoltabile sia sulle frequenze radio di Radio Incontri (Cortona) 88.400 e 92.800 FM che in streaming audio dal sito www.radioincontri.org oltre che sul sito del Torrita Blues www.torritablues.it.

Vi aspettiamo giovedì 25 ottobre 2012 con la rievocazione della prima edizione del Torrita Blues – 23 24 giugno 1989 con Big Fat Mama – Fabio Treves Blue Band – Stefano Zabeo & Tv Mama – Guido Toffoletti & Blues Society.

 

L’evento è in collaborazione con Radio Incontri, Rock Machine e Associazione Culturale Torrita Blues.