Terrecablate entra nel mercato della telefonia mobile con Nòverca

Terrecablate entra nel mercato della telefonia mobile grazie alla partnership avviata con l’operatore Nòverca Italia. Questa mattina, la società di telecomunicazioni della provincia di Siena che offre al proprio territorio servizi a banda larga a elevato standard qualitativo, ha presentato l’ampliamento della propria offerta grazie al Partern Program di Nòverca, un modello di business che offre la possibilità a operatori locali, come Terrecablate, di porsi sul mercato dei servizi mobili.

 

Terrecablate dispone di una rete di telecomunicazioni basata su una dorsale interamente realizzata in fibra ottica ad altissima capacità e di un insieme di infrastrutture di accesso, in rame e fibra ottica (FTTB), progettate utilizzando le migliori tecnologie di mercato. Grazie alla partnership con Nòverca, l’operatore senese potrà completare la propria offerta di servizi telefonici e internet su rete fissa proponendo una sim card brandizzata Terrecablate “by Nòverca” per fornire servizi mobili di qualità.

 

Terrecablate, che oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha un portafoglio di settemila clienti, proporrà tariffe “tutto incluso” disponibili sia per l’utenza business che per i privati. “Questa partnership, così come la recente acquisizione di una nuova centrale telefonica di ultima generazione – ha commentato Marco Turillazzi, amministratore unico Terrecablate – sono investimenti che vanno nella stessa direzione: innalzare il già elevato standard qualitativo e quantitativo dei nostri servizi a diretto beneficio dei clienti e del territorio. Per il futuro, continueremo a lavorare per ampliare il nostro bacino di utenza anche al di fuori della provincia di Siena”.

 

“La partnership con Nòverca – ha aggiunto Bernardo Marzucchi, direttore generale Terrecablate – è una grande opportunità di crescita per un operatore delle nostre dimensioni che si affaccia così su un mercato nuovo e competitivo, offrendo servizi di convergenza fisso-mobile al pari dei grandi operatori nazionali. Saremo quindi in grado di proporre pacchetti che integrano i servizi di telefonia fissa, mobile ed internet“.

 

Nòverca Italia, operatore di telefonia mobile compartecipato dalla principale banca italiana, Intesa Sanpaolo, è presente sul territorio nazionale dal 2009 e offre ai partner una soluzione che permette di usufruire di tutti i servizi Nòverca. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “telefonia mobile” sul sito www.terrecablate.it.